Smaltimento server e storage Bologna

Cerchi una soluzione per smaltire rifiuti RAEE quali server e sistemi di storage nella provincia di Bologna?

La ditta Mattei – Smaltimento Computer Italia si occupa del recupero e smaltimento di hardware quali server e storage per l’archiviazione dei dati.

La ditta Mattei effettua operazioni di recupero e riciclaggio in tutti i comuni della Provincia di Bologna, per esempio:

  • Minerbio
  • Castel Guelfo di Bologna
  • Monzuno
  • Galliera
  • Bologna
  • Sala Bolognese
  • Granarolo dell'Emilia
  • Ozzano dell'Emilia
  • Valsamoggia
  • Anzola dell'Emilia
  • Castel Maggiore
  • Pieve di Cento
  • Bentivoglio
  • Zola Predosa
  • Monte San Pietro
  • San Pietro in Casale

La tua attività (magazzino, capannone, fabbrica, etc.) si svolge in uno dei comuni della provincia di Bologna?

Contatta lo staff di Mattei via telefono, cellulare, oppure via e-mail:

Tel: +39 052 3896326
Cell: +39 335 272544
E-mail: info@smaltimentocomputeritalia.it

Sgomberiamo uffici e ricicliamo apparecchiature elettriche ed elettroniche per aziende o possessori di partita iva. Contattaci e potrai sapere di più sullo smaltimento di componenti hardware per lo stoccaggio di dati, quali server e storage dismessi. Riceverai un preventivo gratuito in base alle esigenze della tua attività.

Contattaci per informazioni

* Campi obbligatori