Smaltimento server e storage Belluno

Cerchi una soluzione per smaltire rifiuti RAEE quali server e sistemi di storage nella provincia di Belluno?

La ditta Mattei – Smaltimento Computer Italia si occupa del recupero e smaltimento di hardware quali server e storage per l’archiviazione dei dati.

La ditta Mattei effettua operazioni di recupero e riciclaggio in tutti i comuni della Provincia di Belluno, per esempio:

  • Chies d'Alpago
  • Valle di Cadore
  • Ospitale di Cadore
  • Alano di Piave
  • Zoppè di Cadore
  • Vallada Agordina
  • San Nicolò di Comelico
  • San Gregorio nelle Alpi
  • Limana
  • Santa Giustina
  • Rocca Pietore
  • Perarolo di Cadore
  • Sedico
  • Taibon Agordino
  • Ponte nelle Alpi
  • Seren del Grappa

La tua attività (magazzino, capannone, fabbrica, etc.) si svolge in uno dei comuni della provincia di Belluno?

Contatta lo staff di Mattei via telefono, cellulare, oppure via e-mail:

Tel: +39 052 3896326
Cell: +39 335 272544
E-mail: info@smaltimentocomputeritalia.it

Sgomberiamo uffici e ricicliamo apparecchiature elettriche ed elettroniche per aziende o possessori di partita iva. Contattaci e potrai sapere di più sullo smaltimento di componenti hardware per lo stoccaggio di dati, quali server e storage dismessi. Riceverai un preventivo gratuito in base alle esigenze della tua attività.

Contattaci per informazioni

* Campi obbligatori