Smaltimento rifiuti a fine leasing Vicenza

Hai bisogno di smaltire i rifiuti accumulati a fine contratto di leasing nella provincia di Vicenza?

La ditta Mattei, certificata RAEE, è specializzata nello sgombero e nel riciclo di tutti i materiali di scarto che spesso rimangono nelle aziende a fine leasing, quali materiali elettrici ed elettronici.

La ditta Mattei effettua operazioni di recupero e riciclaggio in tutti i comuni della Provincia di Vicenza, per esempio:

  • San Germano dei Berici
  • Montegalda
  • Dueville
  • Trissino
  • Mossano
  • Montecchio Maggiore
  • Altavilla Vicentina
  • Valstagna
  • Rotzo
  • Villaga
  • Valdagno
  • Mussolente
  • Albettone
  • San Vito di Leguzzano
  • Zermeghedo
  • Rosà

La tua attività (magazzino, capannone, fabbrica, etc.) si svolge in uno dei comuni della provincia di Vicenza?

Contatta lo staff di Mattei via telefono, cellulare, oppure via e-mail:

Tel: +39 052 3896326
Cell: +39 335 272544
E-mail: info@smaltimentocomputeritalia.it

Contattaci e ti daremo la soluzione ideale per gestire lo smaltimento ed il recupero di rifiuti elettronici rimasti a conclusione di un contratto di leasing. Le procedure burocratiche di smaltimento rifiuti RAEE sono a carico nostro.

Contattaci per informazioni

* Campi obbligatori