Smaltimento rifiuti a fine leasing Cremona

Hai bisogno di smaltire i rifiuti accumulati a fine contratto di leasing nella provincia di Cremona?

La ditta Mattei, certificata RAEE, è specializzata nello sgombero e nel riciclo di tutti i materiali di scarto che spesso rimangono nelle aziende a fine leasing, quali materiali elettrici ed elettronici.

La ditta Mattei effettua operazioni di recupero e riciclaggio in tutti i comuni della Provincia di Cremona, per esempio:

  • Gerre de' Caprioli
  • Castelleone
  • Crema
  • Ripalta Guerina
  • Soresina
  • Salvirola
  • Gabbioneta-Binanuova
  • Credera Rubbiano
  • Chieve
  • Ca' d'Andrea
  • Corte de' Frati
  • Vailate
  • Romanengo
  • Formigara
  • Azzanello
  • Vescovato

La tua attività (magazzino, capannone, fabbrica, etc.) si svolge in uno dei comuni della provincia di Cremona?

Contatta lo staff di Mattei via telefono, cellulare, oppure via e-mail:

Tel: +39 052 3896326
Cell: +39 335 272544
E-mail: info@smaltimentocomputeritalia.it

Contattaci e ti daremo la soluzione ideale per gestire lo smaltimento ed il recupero di rifiuti elettronici rimasti a conclusione di un contratto di leasing. Le procedure burocratiche di smaltimento rifiuti RAEE sono a carico nostro.

Contattaci per informazioni

* Campi obbligatori