Raccolta, trattamento, riciclo di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche Belluno

Sei interessato a smaltire rifiuti elettrici ed elettronici nella provincia di Belluno?

La ditta Mattei, certificata RAEE, con il progetto Smaltimento Computer Italia è il partner che si occupa del ritiro di materiali elettrici ed elettronici in disuso.

La ditta Mattei effettua operazioni di recupero e riciclaggio in tutti i comuni della Provincia di Belluno, per esempio:

  • Pedavena
  • Vallada Agordina
  • Valle di Cadore
  • Feltre
  • Cibiana di Cadore
  • Vigo di Cadore
  • Gosaldo
  • Alleghe
  • Arsiè
  • Vodo Cadore
  • Sappada
  • San Vito di Cadore
  • Zoppè di Cadore
  • Danta di Cadore
  • Livinallongo del Col di Lana
  • Cesiomaggiore

La tua attività (magazzino, capannone, fabbrica, etc.) si svolge in uno dei comuni della provincia di Belluno?

Contatta lo staff di Mattei via telefono, cellulare, oppure via e-mail:

Tel: +39 052 3896326
Cell: +39 335 272544
E-mail: info@smaltimentocomputeritalia.it

Il nostro servizio è rivolto ad aziende o possessori di partita iva, non a privati. Contattaci e potrai sapere di più sullo smaltimento delle apparecchiature elettroniche e dei servizi che Mattei offre in tema di riciclo e sul nostro centro stoccaggio RAEE. Potrai ricevere un preventivo gratuito, costruito attorno alle tue esigenze e alle caratteristiche della tua attività produttiva/distributiva.

Contattaci per informazioni

* Campi obbligatori